mercoledì 29 luglio 2009

YOOX


Milioni di persone visitano (yoox.com) ogni mese per giocare con idee, oggetti e colori, inventandosi uno stile unico ed esaltando la propria individualità: un’esperienza di shopping emozionale e caleidoscopica che attraversa la moda tra passato e futuro.
In yoox.com si vive l’alchimia di uno spazio sospeso, in cui la dimensione umana e quella tecnologica s’incontrano per creare forme nuove di curiosità e divertimento. Il nome stesso ne rivela la natura: Y e X, il cromosoma maschile e quello femminile, racchiudono al proprio interno lo ‘zero’ del codice binario, linguaggio fondamentale dell’era informatica.
Grazie al rapporto diretto con i designer, i produttori e i dealer autorizzati, yoox.com è la boutique virtuale di moda & design multimarca N°1 al mondo, un archivio infinito e cangiante di proposte e stili difficilmente reperibili nella rete dei negozi tradizionali.

Uno scouting continuo sulle differenti forme di creatività che spazia da:

* collezioni esclusive dei più importanti designer
* un’accurata selezione di capi e accessori di fine stagione a prezzi accessibili
* capi vintage da collezione
* edizioni speciali di stilisti e artisti cutting-edge
* un'originale ricerca di libri, oggetti d’arte e di design

Il filo dello Stile lega i capi del passato a quelli del presente, ispirando le creazioni del futuro. yoox.com è fonte inesauribile di stili, destinazione di shopping, un punto di riferimento per appassionati e connoisseur.

Approfittate della promozione di questa settimana: fino al 3 agosto c'è lo sconto del 15% in tutta l'area design. Scegli l'oggetto dei tuoi desideri per arredare la tua casa con un tocco di design. Da Kartell a Driade, da Alessi a Venini, qualità ed estetica made in Italy.

Codice sconto YOXX: SUMMERDESIGN@YOOX

Per utilizzarlo scegli i prodotti che vuoi acquistare, inserisci il codice nello spazio YOOX CODE che troverai nella prima pagina del carrello e premi Ricalcola per ottenere il nuovo totale. Ricorda che il codice è valido fino al 3 agosto 2009 e solo sugli articoli della selezione di Design

Nessun commento:

Posta un commento