giovedì 13 gennaio 2011

CONTO ARANCIO

Il Conto Arancio è il conto su cui puoi versare il tuo denaro per avere un rendimento più elevato rispetto a quello del tuo conto corrente. Offre a tutti i clienti un tasso dell'1%.
  • SENZA SPESE: Non costa nulla. Tutte le operazioni di apertura, deposito, trasferimento, chiusura sono gratuite. E non paghi nemmeno l’imposta di bollo.
  • MASSIMA LIBERTA': Lo apri anche con 1 euro, prelevi quando vuoi e in un giorno lavorativo la liquidità è a tua disposizione.
  • SICURO: E' un deposito bancario che mette al sicuro i tuoi risparmi. I tuoi soldi sono al sicuro perché transitano solo tra conti intestati a te: il tuo Conto Arancio, e il tuo conto corrente.
Io ce l'ho da molti anni, praticamente dal giorno in cui ha messo piede in Italia e mi sono trovato sempre benissimo. Se siete intenzionati ad aprirlo entro il 31 Gennaio 2010 comunicando il codice RES2NH4H3 a ING DIRECT durante le operazioni di apertura chiamando il numero 848.580.422 o collegandosi a www.ingdirect.it/codiceamico otterrete un rendimento del 2% invece che dell'1%.

Conto Corrente Arancio si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di "miglior conto corrente" nella classifica stilata da Osservatorio Finanziario, istituto indipendente che dal 2001 si occupa di analisi comparativa su prodotti finanziari e bancari.
La classifica prende in considerazione i conti correnti e di deposito di oltre 40 banche monitorate in base a convenienza, spese, trasparenza.

Se avete domande sul Conto Arancio o sul Conto Corrente Arancio non esitate a farmele: da felice possessore di entrambi i conti vi risponderò volentieri!

Nessun commento:

Posta un commento